Contact Form

Name

Email *

Message *

Search This Blog

Web Calcio Supporters Ultras Catania

WEB Calcio Supporters Ultras Catania

Bellissima Trasferta con 50 Casertani al Seguito

Sia all'arrivo che alla partenza non c'era nessuno ad aspettarli.

Gli ultras del Catania hanno effettuato una bellissima trasferta a Caserta, seguendo la loro squadra in massa. Nonostante la lunga distanza e il fatto che la partita si giocasse in un giorno feriale, circa 50 tifosi rossazzurri hanno fatto sentire la loro presenza sugli spalti dello stadio "Pinto".

L'accoglienza riservata ai tifosi del Catania è stata a dir poco calorosa. Sia all'arrivo che alla partenza, non c'era nessuno ad aspettarli. Questo non ha scoraggiato i tifosi rossazzurri, che hanno comunque fatto sentire il loro sostegno alla squadra per tutta la partita.

Il Catania è sceso in campo con una formazione rimaneggiata e ha giocato un buon primo tempo, creando anche diverse occasioni da gol. Nella ripresa, però, i rossazzurri sono rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Izco e hanno dovuto difendersi con le unghie e con i denti. Alla fine, la partita si è conclusa con un pareggio per 0-0, ma i tifosi del Catania possono comunque essere orgogliosi della prestazione della loro squadra.

La trasferta a Caserta è stata un'ulteriore dimostrazione del grande attaccamento dei tifosi del Catania alla loro squadra. Nonostante le difficoltà e le delusioni, i rossazzurri possono sempre contare sul sostegno del loro pubblico.


Comments